Storia - kfproject.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia

Azienda
KF Project nasce nel 1986 con la creazione di alcune  attrezzature per la conformazione dell'imballaggio nelle relative  macchine del settore alimentare.

Viene successivamente intrapresa la  progettazione di macchine speciali; in questo modo si accresce  notevolmente il know-how affinando la definizione delle scelte, orientate in primo luogo verso il giusto compromesso ed equilibrio fra costo e qualità:

  • Con il progetto  di macchine per i settori della farmaceutica e della legatoria si è avuto modo di sperimentare nuove situazioni in ambiti molto interessanti sia dal punto di vista tecnico e commerciale, settori dove la  variabile della produttività influenza notevolmente il risultato.

  • Importante è l'utilizzo dell'applicazione laser,  nata con l'esperienza accumulata in  questo settore utilizzata sia per il taglio acciaio che per il taglio di materiali plastici o legno.

  • Vengono inoltre annoverate nell'elenco delle realizzazioni, le costruzioni di macchine per la lavorazione della  pietra e del marmo, effettuate con la collaborazione di alcune aziende del settore.

  • Le  attrezzature di sollevamento e di manipolazione servono non solo ad  alleggerire il lavoro, ma lo rendono più sicuro e continuativo: sono  infatti progettate con alti standard qualitativi facendo fronte alle normative vigenti in materia di sicurezza, facili da usare così da poter essere manovrate da qualsiasi operatore.

  • Le presse sono fra le ultime macchine realizzate per essere poi completate per la destinazione alle varie applicazioni.

Si completa il percorso con creazioni di cataloghi tecnici e consulenze per fornitori e costruttori.  
KF PROJECT S.A.S.
di Colamartino Pasquale Franco
Cell. 340 2631612
P.IVA - C.F.   04129020162
info@kfproject.it
PEC kfprojectsas@pec.net
KF PROJECT S.A.S.
Via Monte Bianco 22
24040 Osio Sopra (Bg)
Torna ai contenuti | Torna al menu